CHI SIAMO

Lepi, tutto il mondo del Made in Italy, a misura di bambino. Le calzature per bambini Lepi sono un affare di famiglia, la passione per il benessere dei più piccoli che nasce dalla tradizione calzaturiera di Monte San Giusto, cuore del distretto produttivo marchigiano. La famiglia Piervincenzi ha fondato l'azienda nel 1977, mettendo insieme tutta la cura artiginale nella realizzazione di calzature per bambini, con la missione di creare benessere ed accompagnare il percorso dei piccoli piedi in crescita.

Nello spazio di Monte San Giusto, in una struttura di oltre duemila metri quadrati, prendono forma le scarpe per bambini, progettate utilizzando la tecnologia più innovativa, secondo criteri di qualità, utilizzando i migliori materiali, morbidi pellami, colori e forme ispirate alle ultime tendenze della moda, design anatomico.

Da quasi mezzo secolo, le migliori calzature per bambini prendono forma dalle sapienti mani di artigiani calzaturieri, mamme e papà, che tengono molto alla qualità della vita di tutti i piccoli. Lepi, il made in Italy per bambini si distingue per la cura artigianale nella realizzazione delle scarpe, unita all'utilizzo di materiali di pregio e delle tecnologie più avanzate.