TECNOLOGIA APPLICATA

Lepi mette a frutto i segreti della lavorazione artigianale, nella realizzazione di calzature per bambini, insieme a soluzioni tecnogiche innovative. Per garantire il benessere dei piccoli piedi in crescita, è fondamentale una traspirazione ottimale del piede.

LepiTex Waterproof

La linea LepiTex® utilizza una membrana speciale, per garantire il confort ed il benessere, consentendo alla scarpa di far traspirare il piede. Viene applicata tra la fodera interna e la tomaia, rendendo la calzatura impermeabile all'acqua e permeabile al calore, così da evitare la sudorazione del piedino. E' realizzata con uno speciale poliuretano ed in materiale indeformabile e traspirante, che consente di mantenere inalterate le caratteristiche della scarpa, con qualsiasi condizione meteo. A questo si unisce un sottopiede dal design anatomico e funzionale, per accompagnare ogni passo, lento, veloce, di corsa, un salto o una semplice passeggiata.

Materiali di pregio, artigianalità e tecnologie avanzate sono gli elementi che distinguono il mondo delle calzature per bambini Lepi. Sono proprio queste le caratteristiche che hanno consentito che l'azienda fosse riconosciuta come fra le migliori al mondo nel settore calzaturiero per bambini.