Nate dall'abile maestria di esperti artigiani le calzature LEPI soddisfano le esigenze di chi è alla ricerca della giusta alchimia tra fashion e benessere del piede attraverso soluzioni anatomiche e la traspirazione del piede del bimbo e del ragazzo. In poche parole: made in Italy.

II confort viene assicurato dall’utilizzo di pellami morbidi, elastici e resistenti come nappe, vernici, nabuk e camosci i quali si adattano perfettamente alla forma del piede.

Per garantire lo sviluppo armonico dei piedi, in tutte le scarpe LEPI viene utilizzato un sottopiede anatomico estraibile o fisso. Nella linea primi passi il sottopiede e’ realizzato in cuoio con plantarino in lattice, per la linea dei più grandi viene usato un fussbett estraibile accoppiato con pelle o un sottopiede incollato interamente ricoperto in pelle.

made in italy

Le calzature firmate Lepi  interpretano e trasmettono tutta l'eccellenza e la versatilità del made in Italy,  rivelandosi perfette in una molteplicità di occasioni, sempre in grado di fare la differenza regalando uno stile sempre innovativo.