Nel processo d’acquisto hai la possibilità di scegliere tra diverse “modalità di pagamento” qui di seguito elencate.


PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO 

Ti verrà chiesto di inserire i dati della carta di credito solo nel momento in cui scegli questa tipologia di pagamento.

Pagamento tramite Visa o Mastercard

Le carte Visa e/o Mastercard utilizzano il programma di sicurezza “3-D secure” il quale serve a verificare che l’operazione venga svolta dal titolare effettivo della carta di credito.

Se il proprietario della carta Visa e/o Mastercard è iscritto al programma di sicurezza “3-D secure” una volta inseriti i dati relativi alla transazione si aprirà una pagina connessa alla propria banca che richiede di inserire il “secure code” (un codice di sicurezza che hai scelto quando hai deciso di aderire al programma di sicurezza “3-D secure”).

Inserito correttamente il “secure code” la transazione è completata.

Nel caso in cui la carta di credito non è stata iscritta a nessun programma di sicurezza, la transazione verrà effettuata chiedendo solamente i dati relativi alla carta di credito.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la tua banca o l’istituto di emissione della carta di credito.

Pagamento tramite American Express  

Anche le carte di credito American Express nel caso di transazioni su siti e-commerce si affidano ad un ulteriore codice di sicurezza (se il titolare è iscritto al programma).

In questo caso il procedimento è lo stesso di quello descritto nel paragrafo relativo al pagamento tramite Visa o Mastercard.

L’unica differenza è nel nome con cui si identifica il “secure code” che per American Express prende il nome di “American Express SafeKey”.

Rimborso tramite carta di credito

In caso di reso la somma relativa all’acquisto verrà sempre rimborsata sulla carta di credito utilizzata per la transazione.

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

Se si è scelto come metodo di pagamento il canale “PayPal” l’utente verrà indirizzato sul sito www.paypal.com per procedere con il pagamento tramite l’inserimento delle proprie credenziali.

Se non si possiede un account “PayPal” è possibile registrarsi sul portale e crearne uno, oppure, selezionare un altro metodo di pagamento.

Rimborso tramite Paypal

In caso di reso la somma relativa all’acquisto verrà sempre rimborsata sull’account PayPal utilizzato per la transazione.

PAGAMENTO TRAMITE YANDEX MONEY

Se si è scelto come metodo di pagamento il canale “Yandex Money” l’utente verrà indirizzato sul sito www.money.yandex.ru/ per procedere con il pagamento tramite l’inserimento delle proprie credenziali.

Se non si possiede un account “Yandex Money” è possibile registrarsi sul portale e crearne uno, oppure, selezionare un altro metodo di pagamento.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

Se si è scelto come metodo di pagamento il “bonifico bancario” la transazione si conclude subito e riceverete una nostra email automatica in cui vengono indicate le nostre coordinate bancarie e il numero dell’ordine effettuato.

La merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l’accredito dell’importo sul nostro conto corrente bancario:

CALZATURIFICIO LEPI S.R.L.

via Del Lavoro, 27

62015 Monte San Giusto – (MC ) Italy

IBAN: IT 43 F 06150 69010 CC0470066154

BIC SWIFT: CRFEIT31047 

BANCA: CASSA DI RISPARMIO DI FERMO S.P.A. 

    MONTE SAN GIUSTO (FILIALE 47)

 

Eventuali commissioni relative al trasferimento della somma di denaro sono a carico del cliente.

L’ordine sarà spedito entro 4 giorni dalla ricezione dell’accredito sul nostro conto corrente bancario.

Rimborso tramite bonifico bancario   

In caso di reso la somma di denaro che ci avete inviato verrà rimborsata sul conto corrente bancario da cui è partito l’ordine di bonifico.

PAGAMENTO IN CONTANTI (SOLO PER LE SPEDIZIONI IN ITALIA)

Se si è scelto come metodo di pagamento il “pagamento in contati” la transazione si conclude subito e alla ricezione della merce acquistata potrete pagare l’importo direttamente al corriere. 

Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione l'importo esatto dell'ordine. Il corriere non accetta assegni e non dà resto.