Per noi di Lepi è importante che il cliente possa procedere con l’acquisto di un prodotto in tutta tranquillità e sicurezza.

Se il prodotto che hai ricevuto non ti soddisfa non devi far altro che restituircelo!

Le condizioni per la restituzione del prodotto acquistato sono le seguenti (come disciplinato dal D.L. 206/2005):


  • entro 20gg giorni dalla data della consegna;

  • il prodotto deve essere integro e non utilizzato;
  • i prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale.

Se le precedenti condizioni non vengono rispettate non possiamo rimborsarti l’importo dell’acquisto.

Per avviare una procedura di reso ti basterà inviare una e-mail all’indirizzo marketinglepi@gmail.com indicando il codice del prodotto, la taglia e la data dell’ordine.

Verrai subito ricontattato per avere la conferma del reso e come procedere in seguito.

Le spese di trasporto ti verranno rimborsate previa presentazione di un documento/ricevuta di spedizione che attesti in modo chiaro ed inequivocabile l’importo sostenuto.

IMPORTANTE

Le restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato non saranno prese in considerazione.

Per ogni ordine effettuato è prevista al massimo una richiesta di rimborso (in cui tuttavia possono essere elencati diversi prodotti).